ORGANIZZAZIONE TRASLOCO

Il mio servizio consiste in:

  1. Pianificazione: definizione della data, valutazione degli oggetti da trasferire, identificazione di eventuali esigenze particolari.

  2. Selezione del fornitore: richiesta di preventivi a ditte specializzate, valutazione dei servizi offerti, stipula del contratto.

  3. Preparazione e imballaggio: suddivisione per categorie dei beni, imballaggio secondo criteri di sicurezza e funzionalità, etichettatura delle scatole con indicazione di contenuto e destinazione.

  4. Esecuzione del trasloco: carico, trasporto e scarico della merce, verifica dell’integrità dei beni, montaggio e posizionamento nella nuova sede.

  5. Organizzazione della nuova casa: progettazione e realizzazione di un’organizzazione funzionale degli ambienti, supporto nella scelta di eventuali nuovi arredi e accessori.

  6. Attività collaterali: comunicazione del cambio di indirizzo a enti e fornitori di servizi, eventuale disattivazione e riattivazione di utenze, smaltimento del materiale non trasferito.

Un trasloco ben organizzato riduce il rischio di danni, ritardi e costi imprevisti, garantendo la continuità delle attività quotidiane nella nuova casa.

Copyright © 2025 Tutti i diritti riservati - Calatea
Privacy